Lo sappiamo, San Valentino è la festa per eccellenza degli innamorati, scopriamo insieme le cose principali da fare per San Valentino a Londra, con la vostra metà del cuore.

Picnic a St. James Park
Vivi la bellezza della natura e del romanticismo al St. James Park il giorno di San Valentino con un romantico picnic per due tra la vegetazione lussureggiante e laghi. St. James’s Park è uno dei parchi reali più antichi e pittoreschi di Londra.

The Shard
The Shard è uno degli edifici più alti di Londra e offre alcune delle viste più spettacolari della città. Dal ponte di osservazione, le coppie possono ammirare l’intero skyline della città e godersi una serata romantica insieme mentre guardano il tramonto sulla città.

London Eye
Di notte, il London Eye è magnificamente illuminata e la vista della città è ancora più spettacolare. Le coppie possono godersi un romantico giro serale e ammirare lo skyline della città, rendendolo un modo perfetto per concludere una giornata di esplorazione della città.

Crociera sul Tamigi
Una crociera sul Tamigi è il modo perfetto per le coppie di trascorrere una serata romantica insieme, ammirando le splendide viste dei famosi monumenti di Londra e gustando un pasto delizioso. È un modo unico e memorabile per festeggiare San Valentino a Londra.

Goditi la cena e la musica jazz
Londra offre una vasta gamma di opzioni per la ristorazione, dai tradizionali pub inglesi ai ristoranti raffinati. Molti di questi locali offrono anche musica jazz dal vivo, che si aggiunge all’esperienza culinaria complessiva. La musica jazz è una parte importante del patrimonio culturale di Londra e ascoltare musica jazz dal vivo è un ottimo modo per vivere la storia e la cultura della città.
I migliori jazz club:

Visita il Palazzo di Hampton Court
Hampton Court Palace è una destinazione imperdibile per ogni coppia che cerca un’esperienza unica e romantica per San Valentino. La ricca storia e la straordinaria architettura del palazzo offrono lo sfondo perfetto per una passeggiata romantica.
Suggerimenti e trucchetti per San Valentino a Londra
- Pianifica in anticipo: assicurati di pianificare in anticipo e prenotare in anticipo ristoranti, spettacoli e attività per evitare delusioni. (Clicca qui per prenotare le Attrazioni a Londra)
- Prenota: i ristoranti saranno sicuramente pieni a San Valentino. Prenota il tuo posto in anticipo.
- Approfitta delle ore non di punta: considera di visitare le attrazioni più famose durante le ore non di punta per evitare la folla e le lunghe code.
- Prendi i mezzi pubblici: il sistema di trasporto pubblico di Londra è efficiente e conveniente ed è un ottimo modo per spostarsi in città.
- Approfitta delle attività gratuite: molti musei e gallerie di Londra offrono ingressi gratuiti, come il British Museum, la National Gallery e la Tate Modern.
- Approfitta degli sconti: Londra offre molti sconti e offerte, come il London Pass, che fornisce l’accesso a molte attrazioni e sconti su ristoranti e negozi. (clicca qui per acquistare)