Il festival delle orchidee a Kew Gardens si tiene quest’anno dal 8 febbraio al 8 marzo 2020 e troverai decine di orchidee localizzate nel Princess of Wales Conservatory, una delle serre costruite recentemente all’interno del giardino.


Oltre 26 mila tipi di orchidee presenti e durante il festival puoi assistere a presentazioni e lezioni. Quest’anno il festival è dedicato all’Indonesia e le sue bellissime orchidee, ci saranno eventi culturali da questo paese.
Un’idea da fare per aggiungere un po’ di colore caldo ai mesi freddi invernali Londinesi, e nella serra dove si trovano le orchidee starete sicuramente al caldo!
Oltre 5.000 specie di orchidee esistono in Indonesia, insieme alla sorprendente fauna selvatica che non si trova in nessun altro posto al mondo. I kew Gardens durante il festival celebrano la diversità culturale e naturale che è sparpagliata nell’arcipelago del paese di 17 mila isole.
Attenzione perché il festival diventa particolarmente affollato, specialmente al weekend. Ai londinesi ovviamente piacciono molto le orchidee.
L’ingresso al festival è incluso nel prezzo del biglietto d’entrata al Kew Gardens. Compra i biglietti direttamente dal nostro sito qui.

Di La tua Londra

Consigli, curiosità & aggiornamenti su Londra.

X