Il proprietario Capco ha annunciato che Covent Garden riaprirà i battenti il ​​15 giugno con l’adozione di misure di sicurezza avanzate e numerosi negozi che offrono esperienze di vendita innovative.

Annunci

Chanel, Charlotte Tilbury, Dior e Tiffany & Co. si uniscono alla lista dei negozi che riapriranno lunedì. Al fine di rispettare le linee guida governative, sono state introdotte misure precauzionali, quali sistemi di accodamento, segnaletica per il distanziamento sociale e stazioni di sanificazione delle mani.

Alcuni negozi offriranno ai clienti un’esperienza di acquisto “sicura, fisica” e “potenziata digitalmente”. Nel negozio Mulberry, i visitatori possono usufruire degli appuntamenti one-to-one e virtuali del negozio, mentre Tiffany & Co. fornirà un servizio di portineria, appuntamenti su misura one-to-one, navigazione accompagnata e sessioni di styling virtuale. Inoltre, Charlotte Tilbury gestirà un servizio di raccolta e ospiterà le sue masterclass su zoom nelle prossime settimane.

Il Market Building di Covent Garden è stato inoltre dotato di un sistema a senso unico, segnaletica di distanza sociale, un approccio di accodamento e stazioni con disinfettanti per le mani per garantire la sicurezza dei clienti. È stata inoltre installata una nuova area con posti a sedere pubblica in modo che i visitatori “possano sedere all’interno dell’area storica in una distanza sicura e socialmente distante”, ha affermato Capco.

RESTA AGGIORNATO SU LONDRA ↓

Di La tua Londra

Consigli, curiosità & aggiornamenti su Londra.

X