Il tour più esclusivo in città è tornato per l’estate!
A meno che tu non abbia intenzione di essere eletto capo di stato nei prossimi mesi, questa è probabilmente la tua unica possibilità di entrare a Buckingham Palace quest’anno.

Il 25 luglio, le stanze statali del palazzo saranno di nuovo aperte al pubblico per dieci settimane e i biglietti per la stagione 2020 sono in vendita ora. Quindi, come un vicino molto curioso, è tempo di dare una sbirciatina dentro! Compra i biglietti direttamente dal nostro sito.

Quando varchi le porte del Palazzo, verrai trasportato in un mondo reale. Nel grande tour ci sono diverse sale estremamente decorate.

La Sala del trono è il luogo in cui si parcheggerebbe il proprio reale se si vivesse qui, mentre il White Drawing Room è un miraggio di bianco e oro. Puoi iniziare la tua cena con una visita alla sala da ballo, immergerti nella cultura della Picture Gallery e posare come il tuo duca o duchessa di scelta sulla Grand Staircase, che inizia questo tour indimenticabile.

I tour si terranno fino al 4 ottobre e ci sono un paio di cose da ricordare. Per i principianti, non è consentita la fotografia, quindi i selfie con i membri della Royal Household sono fuori discussione, e non c’è nemmeno alcuna possibilità che tu possa cogliere uno degli abiti di Victoria. Dopotutto sei un ospite, quindi ti conviene comportarti adeguatamente.

Di La tua Londra

Consigli, curiosità & aggiornamenti su Londra.

X